1. Home
  2. E-COMMERCE
  3. MEF E-Shop: Facile come bere un bicchier d’acqua
MEF E-Shop: Facile come bere un bicchier d’acqua
play list 

MEF E-Shop: Facile come bere un bicchier d’acqua

0

Se fino a qualche anno fa utilizzare servizi e-commerce rivolti al mercato BtoB era difficile per via dei lunghi tempi d’attesa, dei costi di spedizione elevati, per la difficoltà di ottenere informazioni esaustive sui prodotti e di farsi supportare da addetti alla vendita, oggi il panorama è cambiato.

Secondo i dati di Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, nel periodo di lockdown si è riscontrato un vero e proprio boom del commercio elettronico, con 1,3 milioni di nuovi consumatori in un solo mese.

Per la fine del 2021 si stima che saranno ben 122 mila le imprese sul mercato italiano del commercio elettronico.

E’ indubbio che ormai le piattaforme e-commerce siano sempre più evolute. Ognuna, non troppo dissimile dall’altra, offre ai propri clienti esperienze di acquisto rapide e sicure anche se non tutte abbinano questi due importanti aspetti a un altra caratteristica fondamentale: la facilità di fruizione.

FACILITA’ e TRASPARENZA: IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO

Fare innovazione digitale non vuol dire semplicemente utilizzare le nuove tecnologie, ma partire da queste per ripensare e semplificare un processo produttivo, erogare nuovi servizi volti al miglioramento della vita dei clienti, e ridisegnare, in una logica di apertura al cambiamento, i modelli che governano il business.

E’ la sfida che abbiamo voluto cogliere ed intraprendere con il nostro e-shop.

Creato con la più sofisticata tecnologia in ambito e-commerce si rivolge ad aziende e professionisti con un unico scopo: offrire la migliore esperienza di acquisto e gestione dell’ordine all’insegna della facilità di utilizzo, velocità, sicurezza e trasparenza.

Ecco quindi che al netto della qualità dei prodotti offerti e delle migliaia di referenze proposte dal nostro shop il cliente potrà godere del nostro vero valore aggiunto: la semplicità. Utilizzare il nostro servizio e-commerce sarà facile come bere un bicchier d’acqua.

Per scoprire nel dettaglio tutti i vantaggi offerti da MEF E-SHOP contatta il tuo agente o visita la pagina:
https://www.mefsrl.com/diventa-cliente