Pulsantiera SteelTouch di Comelit: l’evoluzione dell’accoglienza

29 ottobre, 2025

Acciaio inox, display touchscreen e controllo avanzato degli accessi: la pulsantiera SteelTouch trasforma l’ingresso in un’esperienza moderna e sicura. Disponibile con display da 5” o 8”, è compatibile con sistemi videocitofonici IP e 2 fili, offrendo massima flessibilità in contesti residenziali, condominiali e commerciali.

Realizzata in acciaio inox AISI 316 spesso 2,5 mm, SteelTouch è progettata per durare: garantisce una protezione IK08 contro urti e grado IP65 contro agenti atmosferici.

L’interfaccia touchscreen offre un’esperienza fluida e versatile: rubrica con nomi, tastierino numerico, schermate personalizzate e loghi. Consente inoltre chiamate dirette tramite codice appartamento e la gestione degli accessi di visitatori con codici temporanei, assicurando massima privacy. 

Per una sicurezza superiore, la videocamera HD grandangolare offre un ampio campo visivo, mentre il sensore crepuscolare regola automaticamente luminosità del display e della telecamera, per immagini sempre nitide. Il microfono digitale assicura comunicazioni chiare e prive di interferenze.

Infine, il lettore RFID integrato consente l’accesso tramite badge o codici, eliminando la necessità di chiavi. Grazie all’uscita Wiegand, SteelTouch è compatibile con i sistemi di controllo accessi Comelit PAC e di terze parti.

Design minimale, materiali di qualità e compatibilità con accessori esistenti la rendono perfetta anche per il retrofit di impianti, valorizzando ogni ingresso con stile e funzionalità.
 

Condividi l'articolo:

Articoli Correlati

  • La Casa Smart di Vimar: i videocitofoni Tab 7S Up e Tab 5S Up diventano anche supervisori del sistema smart View Wireless

    La Casa Smart di Vimar rappresenta la fusione perfetta tra semplicità, efficienza, risparmio, tecnologia e stile, visibile e tangibile in tutte le serie civili. In particolare, il sistema View Wireless rende connesso l’impianto tradizionale in modo rapido e senza richiedere opere murarie; si realizza con una semplice sostituzione nell’impianto esistente dei dispositivi tradizionali con quelli...
    05 gennaio, 2026
    Leggi
  • Mondo MEF

    MEF nella Top 500 Firenze

    Nel consueto appuntamento con il Top 500 Firenze, realizzato da PwC Italia in collaborazione con l'Università degli Studi di Firenze, MEF si posiziona al 36° posto tra le eccellenze imprenditoriali della nostra regione. Un riconoscimento che racchiude il nostro impegno quotidiano verso l'innovazione, la sostenibilità e la crescita consapevole. Il tema di questa...
    02 dicembre, 2025
    Leggi
  • Approfondimenti

    Domotica e sostenibilità: la gamma filare SimpleHome di Comelit

    Domotica e sostenibilità: la gamma filare SimpleHome di Comelit si evolve per migliorare l’efficienza energetica e ridurre i consumi di abitazioni e edifici. Oggi l’efficienza energetica e il controllo dei consumi sono diventati una priorità per i clienti, che chiedono comfort e risparmio senza complicazioni. Per rispondere a queste esigenze, Comelit ha ampliato la gamma SimpleHome,...
    28 novembre, 2025
    Leggi