Ricarica di veicoli elettrici GREEN'UP BTICINO

10 luglio, 2022

Le nuove soluzioni per la ricarica dei veicoli elettrici sono adatte ad ogni tipo di applicazione, dagli ambienti residenziali ai luoghi pubblici del terziario.

Le stazioni di ricarica Green’Up, oltre ad essere sicure e resistenti, integrano al loro interno funzioni innovative come la possibilità di controllare e gestire a distanza la ricarica del proprio veicolo attraverso il proprio smartphone, tablet o pc, grazie all’applicazione dedicata EV CHARGE.

Con Green’Up è inoltre possibile consultare il consumo dell’ultima ricarica e posticipare la ricarica dalle ore di punta alle ore in cui il costo dell’energia è ridotto.

LA GAMMA

Green’Up è il sistema BTicino che consente la ricarica di auto elettriche in modo semplice e sicuro. 
L’offerta è disponibile in 2 differenti versioni, a seconda delle prestazioni richieste e del modo di ricarica del veicolo elettrico.

La presa Green’up Access è dedicata alla ricarica dei veicoli elettrici nelle abitazioni private mentre le stazioni di ricarica Green’Up Premium sono adatte anche ai luoghi del terziario, sia privato che pubblico.

 

VISUALIZZA IL VIDEO DELLE STAZIONI DI RICARICA IN PLASTICA

 

 

VISUALIZZA IL VIDEO DELLE STAZIONI DI RICARICA IN METALLO

Una soluzione economica, adattabile e sicura

Con la presa Green’up Access, BTicino consente di ricaricare a casa i veicoli con estrema facilita. Economiche e semplici da installare, le prese Green’up Access possono essere utilizzate anche per altri scopi, e consentono una ricarica del veicolo elettrico semplice, veloce e sicura.

Stazione di ricarica Green’Up Premium

A piedistallo o a parete, resistenti all’urto (IK 10), le stazioni Green’up Premium consentono anche la ricarica di 2 veicoli contemporaneamente e sono accessoriabili con un kit di comunicazione che consente la supervisione e la gestione dei parametri in IP sulla pagina web.

App EV CHARGE per la gestione della ricarica

Con l’applicazione “EV CHARGE”, controlli il consumo di energia elettrica e gestisci la ricarica della tua auto direttamente da smartphone, tablet o pc.

Kit installazione Green’Up Access

Con il kit completo Green’up Access, BTicino offre a chiunque la possibilità di installare l’infrastruttura per la ricarica dei veicoli elettrici e ibridi, con estrema semplicità e sicurezza.  

Il kit è composto da una presa Green’up Access, una staffa di sostegno e un interruttore magnetotermico da 30 mA ed è la soluzione ideale per case private.

SCARICA IL NUOVO CATALOGO CON LE SOLUZIONI GREEN’UP

 

Fonte:

https://professionisti.bticino.it/catalogo-prodotti/colonnine-di-ricarica-greenup/

Condividi l'articolo:

Articoli Correlati

  • Mondo MEF

    MEFLAB - Formazione giugno

    Anche a giugno, MefLab continua a offrire formazione di qualità per gli installatori elettrici e termoidraulici 💙 I nostri corsi, sia obbligatori che facoltativi, sono pensati per aggiornare le competenze tecniche e normative dei professionisti del settore. Ecco le date da segnare in agenda: CLICCA QUI per scaricare le schede dei corsi che ti interessano e iscriviti subito!
    20 maggio, 2025
    Leggi
  • E’ FREE. E’ TOUCH. E’ FREETOUCH. Il futuro della tua casa intelligente inizia ora.

    Ci siamo! FREETOUCH è disponibile: L'evoluzione del mitico GIOVE FREE. Il momento che tutti stavamo aspettando è finalmente arrivato: FREETOUCH, l'innovativa evoluzione del rinomato GIOVE FREE, è ora disponibile sul mercato. Un prodotto che promette di rivoluzionare il modo in cui interagiamo con la tecnologia domestica e professionale, rendendo ogni esperienza non solo più potente, ma anche...
    20 maggio, 2025
    Leggi
  • Mondo MEF

    Qualifica di Tecnico Manutentore Antincendio

    Per ottenere la qualifica di tecnico manutentore antincendio è necessario sostenere un esame qualificante. Per sostenerlo è indispensabile aver maturato almeno 3 anni di esperienza oppure seguire un corso tecnico.   Gli operatori che alla data del 25 settembre 2022 svolgevano attività di manutenzione su sistemi antincendio da almeno 3 anni, infatti, sono stati esonerati dal corso di formazione...
    14 maggio, 2025
    Leggi