Ricarica di veicoli elettrici GREEN'UP BTICINO

10 luglio, 2022

Le nuove soluzioni per la ricarica dei veicoli elettrici sono adatte ad ogni tipo di applicazione, dagli ambienti residenziali ai luoghi pubblici del terziario.

Le stazioni di ricarica Green’Up, oltre ad essere sicure e resistenti, integrano al loro interno funzioni innovative come la possibilità di controllare e gestire a distanza la ricarica del proprio veicolo attraverso il proprio smartphone, tablet o pc, grazie all’applicazione dedicata EV CHARGE.

Con Green’Up è inoltre possibile consultare il consumo dell’ultima ricarica e posticipare la ricarica dalle ore di punta alle ore in cui il costo dell’energia è ridotto.

LA GAMMA

Green’Up è il sistema BTicino che consente la ricarica di auto elettriche in modo semplice e sicuro. 
L’offerta è disponibile in 2 differenti versioni, a seconda delle prestazioni richieste e del modo di ricarica del veicolo elettrico.

La presa Green’up Access è dedicata alla ricarica dei veicoli elettrici nelle abitazioni private mentre le stazioni di ricarica Green’Up Premium sono adatte anche ai luoghi del terziario, sia privato che pubblico.

 

VISUALIZZA IL VIDEO DELLE STAZIONI DI RICARICA IN PLASTICA

 

 

VISUALIZZA IL VIDEO DELLE STAZIONI DI RICARICA IN METALLO

Una soluzione economica, adattabile e sicura

Con la presa Green’up Access, BTicino consente di ricaricare a casa i veicoli con estrema facilita. Economiche e semplici da installare, le prese Green’up Access possono essere utilizzate anche per altri scopi, e consentono una ricarica del veicolo elettrico semplice, veloce e sicura.

Stazione di ricarica Green’Up Premium

A piedistallo o a parete, resistenti all’urto (IK 10), le stazioni Green’up Premium consentono anche la ricarica di 2 veicoli contemporaneamente e sono accessoriabili con un kit di comunicazione che consente la supervisione e la gestione dei parametri in IP sulla pagina web.

App EV CHARGE per la gestione della ricarica

Con l’applicazione “EV CHARGE”, controlli il consumo di energia elettrica e gestisci la ricarica della tua auto direttamente da smartphone, tablet o pc.

Kit installazione Green’Up Access

Con il kit completo Green’up Access, BTicino offre a chiunque la possibilità di installare l’infrastruttura per la ricarica dei veicoli elettrici e ibridi, con estrema semplicità e sicurezza.  

Il kit è composto da una presa Green’up Access, una staffa di sostegno e un interruttore magnetotermico da 30 mA ed è la soluzione ideale per case private.

SCARICA IL NUOVO CATALOGO CON LE SOLUZIONI GREEN’UP

 

Fonte:

https://professionisti.bticino.it/catalogo-prodotti/colonnine-di-ricarica-greenup/

Condividi l'articolo:

Articoli Correlati

  • Mondo MEF

    MEF nella Top 500 Firenze

    Nel consueto appuntamento con il Top 500 Firenze, realizzato da PwC Italia in collaborazione con l'Università degli Studi di Firenze, MEF si posiziona al 36° posto tra le eccellenze imprenditoriali della nostra regione. Un riconoscimento che racchiude il nostro impegno quotidiano verso l'innovazione, la sostenibilità e la crescita consapevole. Il tema di questa...
    02 dicembre, 2025
    Leggi
  • Approfondimenti

    Domotica e sostenibilità: la gamma filare SimpleHome di Comelit

    Domotica e sostenibilità: la gamma filare SimpleHome di Comelit si evolve per migliorare l’efficienza energetica e ridurre i consumi di abitazioni e edifici. Oggi l’efficienza energetica e il controllo dei consumi sono diventati una priorità per i clienti, che chiedono comfort e risparmio senza complicazioni. Per rispondere a queste esigenze, Comelit ha ampliato la gamma SimpleHome,...
    28 novembre, 2025
    Leggi
  • E-Commerce

    Black Friday x 4: ogni venerdì di novembre, offerte esclusive!

    Prezzi vantaggiosi validi tutta la settimana Novembre si tinge di nero… ma solo per i prezzi! Quest’anno il Black Friday non dura un solo giorno: con la nostra iniziativa “Black Friday x 4”, ogni venerdì del mese sarà un’occasione imperdibile per approfittare di offerte esclusive su una vasta gamma di prodotti selezionati. 📅 4 venerdì, 4 occasioni per risparmiare Segna queste date sul...
    03 novembre, 2025
    Leggi