1. Home
  2. APPROFONDIMENTI
  3. MEF VILLAGE: Soluzioni Integrate e Connesse
MEF VILLAGE: Soluzioni Integrate e Connesse

MEF VILLAGE: Soluzioni Integrate e Connesse

0
MEF Village

L’evoluzione del mercato, l’evolversi delle tecnologie e la nostra vocazione alla multispecializzazione ci permette oggi di offrire SOLUZIONI INTEGRATE E CONNESSE.

MEF VILLAGE è una simulazione visiva che interpreta la molteplicità della nostra offerta, modulare e interconnessa.

MEF Village

Dalle più avanzate tecnologie di impiantistica in grado di rispondere alle più elevate logiche di efficientamento energetico fino ad arrivare ad ogni aspetto che caratterizza l’illuminazione, il comfort, la sicurezza di ambienti civili, commerciali e industriali, le nostre soluzioni anticipano il futuro.

Ci presentiamo al mercato come un partner globale perché offriamo ai nostri clienti sempre qualcosa di più di ciò che si aspettano da noi. Per generare valore, insieme.

UN WEBSITE DEDICATO A MEFVILLAGE.

Per vivere al meglio l’esperienza visiva di MEF Village, da oggi su mefvillage.it, è possibile navigare la simulazione e vedere in dettaglio tutti gli ambiti operativi su cui MEF è in grado di offrire alla propria clientela soluzioni integrate e connesse.

MEF Village

UN TEAM SEMPRE AL TUO FIANCO
BANCONISTI, CONSULENTI COMMERCIALI E SPECIALISTI DI SETTORE

Consulenza, vicinanza, assistenza, aggiornamenti, informazione, capacità di proporre soluzioni in grado di rispondere puntualmente alle necessità del cliente sono le fondamenta delle nostre proposte commerciali.
Rivolgersi a MEF vuol dire awalersi di una comunità di oltre 600 professionisti. La garanzia di avere sempre al tuo fianco un team composto da banconisti, consulenti commerciali e specialisti di settore che lavorano all’unisono per rispondere alla tue esigenze.

SERVIZI DIGITALI E LOGISTICI

Essere in sintonia con l’evoluzione del mercato vuol dire essere in grado di anticipare le domande. Per questo negli ultimi anni investiamo per implementare i nostri servizi digitali e logistici.
Integriamo la nostra offerta con shop.mefsrl.it, un avanzato sistema e-commerce dedicato alle aziende e ai professionisti coadiuvato dalle potenzialità del nostro centro logistico di oltre 16.000mq in grado di evadere ordini a copertura nazionale nell’arco di 24 ore.

SFOGLIA IL DEPLIANT DI MEF VILLAGE