1. Home
  2. APPROFONDIMENTI
  3. MatixGO La gamma che risponde a tutte le esigenze

MatixGO La gamma che risponde a tutte le esigenze

0

MatixGO è stata progettata per dare vita ad un programma integrato, versatile e funzionale, facile e intelligente, sostenibile e universale. È un crescendo di innovazione il cui risultato è un insieme di dispositivi integrati che rispondono ad ogni esigenza impiantistica, capace di far lavorare l’installatore sempre in modo agile, risparmiando tempo.

Le principali novità introdotte nella nuova serie MatixGO sono:
Tradizionale e smart due finiture dei tasti: bianco (per comandi basculanti) grigio (per comandi assiali) e 14 finiture di placche in linea con i trend attuali dell’interior design.

PER TUTTI E OVUNQUE

MatixGO è sinonimo di massima flessibilità installativa, in grado di dare una soluzione ad ogni esigenza ed applicazione. Le sue soluzioni si adattano perfettamente ad ogni ambiente, dal residenziale al terziario, dall’indoor all’outdoor, dall’hotel agli ambienti sanitari. In casa, all’aperto, in ufficio, in ospedale, in negozio in magazzino. MatixGO è perfetta per ogni ambiente.

 

SEMPLICE

MatixGO è veloce e semplice: fai di più con meno. Ottimizzazione e riduzione del numero di articoli a catalogo per migliorare le performance installative.

FACILE E INTELLIGENTE: RISPARMIA IL TUO TEMPO.

Nuova offerta di custodie e coperchi protetti: le migliori prestazioni della categoria senza componenti aggiuntivi.

È FLESSIBILE: COMBINALASECONDO LE TUE ESIGENZE.

La scatola IP40 può facilmente esserea ffiancata o sovrapposta ad altre scatole, consentendo di ampliare l’impianto anche in un secondo momento dopo la prima installazione.

SOSTENIBILE

Tutto il programma si basa su una visione Green che coinvolge
processi, tecnologie, peso del prodotto, materiali e packaging.

Riduzione di CO2 (-24%).
Prodotti realizzati con componenti riciclati (27%).
Packaging in carta e cartone, provenienti da fonti sostenibili e 100% riciclabili. Supporto con materiali 90% riciclati e 100% riciclabili. Nuova placca 100% biologica. Processi produttivi ecosostenibili (utilizzo di vernici ad acqua, colle ecologiche, halogen free)

CONTROLLARE LA CASA
È ANCORA PIÙ SEMPLICE.

Puoi gestire la linea MatixGo con un’unica App Home + Control per gestire luci, tapparelle,
energia e termoregolazione.
Le funzioni possono essere
controllate comodamente
anche utilizzando comandi vocali
con gli assistenti Apple Siri,
Google Home e Amazon Alexa.
Un sistema intelligente che permette di seguire il mutare delle esigenze, consentendo una facile evoluzione sia in termini funzionali che prestazionali con prodotti smart.

Della linea MatixGo fanno parte anche prese USB di ricarica, torce estraibili, lampade di sicurezza, prese da tavolo, torrette a scomparsa, torrette sporgenti e centralini da parete multifunzione. Così come per le altre linee, sono previsti anche comandi scenario wireless. Consulta il catalogo per prendere visione di tutti i dettagli.