1. Home
  2. INTERVISTE
  3. LATINA: APRE IL NUOVO PUNTO VENDITA MEF

LATINA: APRE IL NUOVO PUNTO VENDITA MEF

0

Il 22 Settembre è stato inaugurato il nuovo punto vendita di Latina in Via Monti Lepini snc, Km 51,500. Per l’occasione sono intervenuti clienti e fornitori per festeggiare questo ulteriore passo avanti per la copertura e l’innalzamento del servizio nella regione Lazio.

A testimonianza di quanto MEF sia in grado di offrire alla propria clientela, dalle più avanzate tecnologie di impiantistica in grado di rispondere alle più elevate logiche di efficientamento energetico fino ad arrivare ad ogni aspetto che caratterizza l’illuminazione, il comfort, la sicurezza, la gestione e il controllo, l’intero punto vendita è stato realizzato con materiale distribuito dalla nostra struttura con il coordinamento dei nostri specialisti di settore.

Questa nuova apertura, importante per la sua rilevanza nel territorio laziale, inaugura una nuova stagione di espansione territoriale per MEF.

Per conoscere meglio il nostro staff vi invitiamo a visualizzare il video reportage con le interviste di Luca Casciotta (Responsabile Illuminazione Lazio), Carmelo Garofalo (Area Manager Lazio Sud), Alessandro Privoli (Resp. Punto Vendita Latina).