1. Home
  2. APPROFONDIMENTI
  3. VIDEOCITOFONIA DI VIMAR: TECNOLOGIA E INNOVAZIONE AL SERVIZIO DELLA QUOTIDIANITÀ
VIDEOCITOFONIA DI VIMAR: TECNOLOGIA E INNOVAZIONE AL SERVIZIO DELLA QUOTIDIANITÀ

VIDEOCITOFONIA DI VIMAR: TECNOLOGIA E INNOVAZIONE AL SERVIZIO DELLA QUOTIDIANITÀ

0

La tecnologia è al servizio della quotidianità con Vimar, che offre una vasta scelta di videocitofoni, citofoni e posti esterni per contesti residenziali e strutture del terziario. In particolare, degni di attenzione sono i Tab 7S Up e Tab 5S Up, caratterizzati da altissima qualità e design elegante e raffinato.

Videocitofonia Vimar: qualità dei prodotti e tecnologia avanzata
Guardare all’esterno dell’abitazione, riconoscere chi suona alla nostra porta, comunicare con precisione sono azioni importanti per vivere sereni. Per questo è indispensabile disporre di soluzioni avanzate dalla tecnologia innovativa che sappiano garantire sicurezza e chiarezza combinando al contempo facilità di utilizzo e semplicità installativa: proprio quelle che offre Vimar con il sistema videocitofonia.
L’ampia offerta di posti interni, videocitofonici e citofonici, propone soluzioni appositamente studiate per adattarsi con eleganza ai diversi stili abitativi utilizzando materiali di alta qualità, linee eleganti, finiture di pregio per un’estetica funzionale e un utilizzo assolutamente user friendly.
I nuovi Tab 7S Up e Tab 5S Up, nelle varianti con cover in vetro color bianco e nero, sono caratterizzati da linee moderne e delicate, con display da 7 o 5 pollici, spessori ridotti e finiture di pregio che si adattano a qualunque stile abitativo, con eleganza e naturalezza.

Sono dotati di Wi-Fi integrato, che consente la gestione delle chiamate tramite la nuova App View e con il recente aggiornamento del firmware, i videocitofoni vivavoce Tab 7S Up e Tab 5S Up sono stati integrati con nuove funzionalità per essere installati in un impianto connesso View Wireless. Infatti, permettono l’attivazione di scenari per mezzo dei tasti rapidi sul frontale e dal menù o direttamente dal proprio smartphone, attivando ad esempio il movimento delle tapparelle o l’accensione delle luci. Dall’interfaccia grafica user friendly che caratterizza i videocitofoni sarà quindi possibile richiamare gli scenari per ricreare atmosfere di comfort precedentemente scelte. Ad esempio, richiamando lo scenario ‘Uscita’ basterà un semplice tocco sul monitor del videocitofono per spegnere tutte le luci dell’abitazione e abbassare contemporaneamente tutte le tapparelle. Così come al rientro sarà possibile richiamare lo scenario che accende le luci, alza gli oscuranti e imposta la temperatura preferita.
L’aggiornamento del firmware dei dispositivi è disponibile non solo per i videocitofoni di nuova produzione ma anche per quelli già installati; è gratuito e possibile tramite una connessione al Cloud.

Vimar prosegue nel suo percorso di ricerca di soluzioni sempre più avanzate, per garantire il massimo comfort e sicurezza nelle azioni di ogni giorno.