1. Home
  2. EVENTI
  3. YOU AND MEF TOUR 2023

YOU AND MEF TOUR 2023

0

Oltre 2000 clienti abbracciati dal tour targato MEF.

Tra Giugno e Ottobre di quest’anno MEF ha realizzato una serie di eventi denominato “YOU AND MEF”.

Questo tour ha toccato sette serate in altrettante location nelle cinque regioni in cui l’azienda è presente.

Le serate di “YOU AND MEF” si sono tenute in luoghi ricchi di suggestione. Il tour è partito il 8 giugno dal Castello di Solfagnano in Umbria, per poi toccare l’Acetaia Leonardi vicino a Formigine in Emilia Romagna il 22 giugno. Il 27 giugno ha fatto tappa alle Volte di Vicobello a Siena, seguita da Villa Badiola a Lucca il 6 luglio e Villa Mussio di Campiglia Marittima il 20 luglio. Il 5 settembre, il tour ha raggiunto la Triennale di Milano, e si è concluso il 13 ottobre presso la Lanterna di Fuksas a Roma, anche celebrando i 10 anni di presenza del MEF nel Lazio.

MEF sta lavorando attivamente all’implementazione dei suoi sistemi informatici, alla digitalizzazione, all’automazione e all’ottimizzazione dei processi. Tuttavia, l’azienda è consapevole che il valore delle persone è una parte fondamentale della sua vision aziendale. “YOU AND MEF” è stata l’occasione per MEF di presentare ai clienti, regione per regione, i progetti presenti e futuri, gli investimenti e gli obiettivi.

Il Consiglio di Amministrazione MEF, insieme alle persone che ogni giorno vivono il territorio, ha accolto oltre 2000 clienti a questi eventi. Queste serate hanno permesso un dialogo aperto e costruttivo, evidenziando che i rapporti e le relazioni sono al centro della filosofia aziendale. MEF mette i clienti al centro, ascoltando le loro esigenze e guardando al futuro.

In un mondo sempre più orientato alla tecnologia e all’automazione, MEF ha dimostrato con “YOU AND MEF” che l’umanità e le relazioni autentiche rimangono fondamentali. Questo tour è stato un’opportunità per consolidare legami e proiettarsi verso il futuro, confermando l’impegno da parte dell’azienda di costruire relazioni significative con i suoi clienti per crescere insieme.