1. Home
  2. APPROFONDIMENTI
  3. Prese USB Vimar: tecnologicamente performanti ed esteticamente coordinate.
Prese USB Vimar: tecnologicamente performanti ed esteticamente coordinate.

Prese USB Vimar: tecnologicamente performanti ed esteticamente coordinate.

0

Vimar propone un’ampia gamma di prese USB per installazione da incasso, da 1 o 2 moduli delle serie civili Eikon, Linea, Arké e Plana.

Un’offerta performante e in linea con le tecnologie di ultima generazione per la ricarica di smartphone, tablet e PC portatili.

Disponibili in diverse soluzioni con uscite USB tipo A e C oppure A+C e C+C anche in un unico dispositivo compatto.

Tutte erogano una potenza altamente performante, come per esempio le prese USB tipo C da 30 W certificate Power Delivery, che permettono una ricarica veloce dei dispositivi multimediali oppure quelle con una potenza totale di 3 A (C+C) o 2,4 A (A+C) (ripartita sulle 2 uscite).

Di particolare interesse sono le prese universali P40 da 16 A con USB di tipo C da 3 A integrata, un dispositivo a 2 moduli che permette l’utilizzo contemporaneo delle due prese per ricaricare un dispositivo portatile e allo stesso tempo alimentarne altri, come lampade o elettrodomestici.

Questi apparecchi sono particolarmente utili sia per il residenziale che per il settore dell’hotellerie, dove possono essere installati in punti luce da testaletto, dando un servizio fondamentale agli ospiti.

Sono inoltre in grado di inserirsi perfettamente in qualsiasi contesto architettonico, garantendo prestazioni performanti che rispondono a qualsiasi esigenza.