1. Home
  2. APPROFONDIMENTI
  3. PRY-CAM HOME

PRY-CAM HOME

0

PRY-CAM HOME è la soluzione ideale per il monitoraggio degli impianti elettrici domestici con l’obiettivo di aumentarne la sicurezza e garantirne la piena funzionalità ed efficienza energetica.

LA SOLUZIONE GIUSTA PER GLI ELETTRICISTI E I LORO CLIENTI

Compatto e semplice da installare, PRY-CAM HOME si compone di due unità, MASTER e PLUG, che permettono di misurare i parametri chiave di un impianto elettrico domestico. I dati sono sempre disponibili in tempo reale tramite APP dedicata.

pry cam home

PRY-CAM HOME consente la veloce esecuzione dei test di verifica di un impianto elettrico e la stampa di un allegato tecnico di sintesi delle prove effettuate.

Un nuovo servizio per i clienti

Il sistema di notifiche tramite APP consente di intervenire tempestivamente in caso di anomalie.
PRY-CAM HOME permette inoltre agli elettricisti di programmare un piano di manutenzione su misura e rendere più efficienti gli impianti elettrici dei propri clienti. Grazie a PRY-CAM HOME, l’elettricista diventa un vero e proprio punto di riferimento per la sicurezza, la piena funzionalità e l’efficienza energetica degli impianti elettrici domestici.

Una soluzione, tante funzionalità

  • Misure in tempo reale dei parametri dell’impianto
  • Misura della caduta di tensione
  • Misura della resistenza dell’anello di terra
  • Test interruttore magnetotermico
  • Test interruttore differenziale

Facile da installare, semplice da utilizzare: COSA OCCORRE

Uno smartphone su cui scaricare l’APP che guida passo per passo nell’installazione del dispositivo.

Il MASTER si inserisce nella guida DIN del quadro elettrico principale e tramite PLUG effettua i test in tutti i punti di misura del circuito.

Durante gli interventi di installazione e manutenzione l’APP permette di accedere a tutti i dispositivi MASTER installati e monitorarne i parametri in tempo reale.

UN IMPIANTO PIÙ SICURO, UNA CASA PIÙ EFFICIENTE

La sicurezza prima di tutto.
Con PRY-CAM HOME si prevengono guasti alle apparecchiature elettriche, sovraccarichi e black-out. L’APP dedicata agli utenti domestici invia notifiche di tutte le anomalie e dei malfunzionamenti in tempo reale.

Consumi sempre sotto controllo.
Con l’APP dedicata, gli utenti domestici possono monitorare anche in tempo reale l’entità dei consumi ed essere guidati verso una maggiore consapevolezza energetica.

CONSULTA E SCARICA IL CATALOGO PRY-CAM

Visita il sito web Pry-Cam Home per maggiori informazioni