1. Home
  2. APPROFONDIMENTI
  3. L’illuminazione a LED: massimo risparmio energetico per il tuoi clienti

L’illuminazione a LED: massimo risparmio energetico per il tuoi clienti

0

Negli ultimi anni, la tecnologia LED ha rivoluzionato il mondo dell’illuminazione e sta diventando sempre più popolare in tutta l’Unione Europea. Infatti, con l’entrata in vigore del regolamento UE sulla progettazione ecocompatibile (SLR) il 1 settembre 2021 e con la direttiva RoHS (riduzione delle sostanze pericolose), l’UE sta eliminando gradualmente numerose sorgenti luminose. Ciò è dovuto anche ai numerosi vantaggi che l’illuminazione a LED offre rispetto alle tradizionali fonti di luce.

Questo significa che le lampade CFL-ni e fluorescenti lineari (T5/T8) non saranno più immesse sul mercato nell’Unione Europea rispettivamente dal 24 febbraio 2023 e dal 24 agosto 2023. Tuttavia, c’è una soluzione a prova di futuro per i tuoi bisogni di illuminazione: le lampade LED Philips CorePro PL che sostituiscono direttamente le tradizionali CFL-ni in qualsiasi applicazione e per i TLD Philips offre una gamma completa di tubi Led.

Le lampade LED Philips sono di ultima generazione, sempre più efficienti dal punto di vista energetico e sono facili da installare. Inoltre, sono di qualità eccezionale e ti aiuteranno a rendere il passaggio al LED quanto più semplice possibile in ogni applicazione.

Con i costi energetici sempre più alti, questo è il momento ideale per cambiare e risparmiare.

Sfoglia il volantino e scopri di più