1. Home
  2. APPROFONDIMENTI
  3. Approfondimento su UPS Eaton 3S Mini e 9SX
Approfondimento su UPS Eaton 3S Mini e  9SX

Approfondimento su UPS Eaton 3S Mini e 9SX

0

Da più di 50 anni, Eaton protegge i sistemi aziendali strategici in tutto il mondo. Sia che si tratti di proteggere una sola scrivania che di un grande data center, gli UPS Eaton forniscono energia pulita e ininterrotta per fare funzionare tutte le applicazioni critiche. Offriamo una linea completa di UPS affidabili ed efficienti con tecnologia Offline, Line-interactive e a doppia conversione ‘Online’ per proteggere i carichi critici, con alimentazione sia monofase che trifase.                       

                                         

Eaton 3S Mini, l’UPS compatto dal design High-Tech

3S Mini di Eaton è un gruppo di continuità (UPS) DC economico e soprattutto molto compatto che mantiene in funzione le apparecchiature in caso di interruzione di corrente. Il dispositivo si rende molto utile per chi lavora da remoto e vuole che router e altri piccoli dispositivi siano sempre alimentati anche in caso di blackout per continuare a lavorare in totale sicurezza

Eaton 3S Mini è anche utile nel dare continuità a sistemi di sicurezza e in generale apparecchiature che siano alimentate a 9 V, 12 V, 15 V e 19 V. Inoltre, dispone di quattro connettori di uscita DC, per cui è in grado di adattarsi a un’ampia gamma di dispositivi in corrente continua.
Con 2 batterie da 2200 mAh ciascuna l’UPS è in grado di mantenere una telecamera IP in funzione fino a cinque ore, un decoder TV fino a quattro ore e un Internet Gateway base per 80 minuti.
3S Mini è silenzioso, non necessita di cavi aggiuntivi e occupa davvero pochissimo spazio. Le dimensioni sono 95,5 x 30 x 136 mm.

Eaton 3S Mini, mai più senza corrente quando si lavora

L’installazione è molto semplice: basta collegare l’UPS al dispositivo, sostituendolo al normale alimentatore. 3S Mini è impostato di default a 12 V ed è quindi adatto alla maggior parte delle apparecchiature residenziali, ma può essere modificato in caso sia necessario un voltaggio differente. La tensione scelta verrà indicata inequivocabilmente all’accensione di una delle quattro luci LED laterali.

UPS Eaton 9SX, prestazioni elevate in modalità doppia conversione

UPS ‘Online’ a doppia conversione con gamma di potenza da 700VA a 11kVA, Eaton 9SX è l’ideale per una protezione avanzata di infrastrutture IT, piccoli datacenter, network devices, telecomunicazioni e applicazioni mediche.
Consumi energetici monitorabili attraverso uno display LCD avanzato, connettività seriale, USB e lo slot per una scheda di comunicazione opzionale.
Il gruppo di continuità dispone del controllo dei segmenti di carico a livello dei singoli gruppi prese per facilitarne lo spegnimento programmato dei carichi non prioritari, ha la riserva di carica per essere compatibile alla normativa CEI 0-16.
Il 9SX è disponibile sia in versione Tower che Rack, fino a 4 moduli batterie esterni ‘hot-swap’ per aumentarne l’autonomia.
Garanzia 24 mesi estendibile fino a 5 anni sia per la parte elettronica che per le batterie.

A tutti gli UPS Eaton che dispongono di uno slot, vengono messe a disposizione due schede di rete, prime e uniche sul mercato a soddisfare gli standard di cybersecurity IEC 62443-4-2 e UL 2900-1.
Eaton continua a migliorare il suo programma di sicurezza informatica con le certificazioni della “International Electrotechnical Commission” (IEC) per la scheda di rete gigabit – Network-M2 – e la scheda industriale – INDGW-M2 -. I prodotti sono inoltre conformi agli standard di sicurezza informatica “Underwriters Laboratories” UL per fornire una protezione di rete avanzata ai dispositivi di connettività UPS. Eaton è il primo nel suo settore a ottenere doppie certificazioni per certificazioni di prodotti IEC e UL, sottolineando la capacità dell’azienda di soddisfare le rigorose specifiche e le aspettative dei clienti per un’alimentazione sicura.